DSC_1870.jpg

Auto come nuova tutto l’anno con Carlux!

28 Luglio 2023

Auto come nuova tutto l’anno con Carlux!

Lavare la macchina da Carlux non è mai stato così semplice e veloce: auto e motori sono da sempre la nostra passione, per questo scegliamo solo prodotti di prima qualità, sicuri e che rispettano la carrozzeria della tua auto.

Perché scegliere il lavaggio self-service? Perché puoi lavare la macchina quando vuoi!

Lavare la macchina non piace a tutti: spesso non si ha tempo e voglia, ma è molto importante eseguire una pulizia regolare dell’auto per preservare la carrozzeria e gli interni in buono stato. Sole, pioggia, salsedine, terra ecc. sono tutti elementi che, con il tempo, usurano la macchina creando aloni o, ancora peggio, crepe nella vernice della carrozzeria.

I nostri autolavaggi self-service sono aperti h24 tutti i giorni: potrai andarci quando vuoi e troverai sempre tutto il necessario per pulire la tua auto in modo professionale. Nessun vincolo orario, nessuna prenotazione, nessuna attesa: sarai tu a gestire i tempi come vuoi!

Perché scegliere il lavaggio self-service? Perché puoi lavare la macchina quando vuoi!

Ma riuscirò a pulire la mia macchina come un professionista? Carlux dispone di cinque piste e dieci aspiratori adatti a pulire sia gli esterni sia gli interni della tua auto. In ogni pista troverai una pistola a pressione che eroga: detergenti in schiuma o mousse, cera spray per lucidare l’auto e acqua osmotizzata per facilitare il processo di asciugatura senza aloni e residui. Infine, potrai utilizzare prodotti professionali e specifici per la pulizia e la lucidatura dei cerchioni.

In poche parole? Il self-service di Carlux offre un servizio completo di pulizia adatto davvero a tutti: gli esperti e i più meticolosi potranno avere a disposizione tutto l’occorrente per pulire l’auto a fondo, mentre chi è meno esperto e chi non ama il lavaggio dell’auto potrà pulirla facilmente in modo professionale utilizzando detergenti già pronti all’uso in modo semplice e veloce.

In pochissimo tempo la tua macchina sembrerà nuova, come appena uscita dalla concessionaria!

Lavaggio servito: precisione e professionalità

Lavaggio servito: precisione e professionalità

Il lavaggio servito è un servizio di cui si occupano i nostri operatori ed è diviso in tre diverse fasi:

  1. Prelavaggio. Il prelavaggio viene eseguito da un operatore a mano. In questa fase vengono rimossi tutti i residui di sporco, come fango e insetti, poiché potrebbero graffiare la carrozzeria nei passaggi successivi.
  2. Pulizia. La pulizia avviene all’interno dei tunnel con prodotti delicati sulla carrozzeria: la cascata di schiuma e i rulli in fibra antigraffio rimuovono gli ultimi residui di sporcizia con un delicato movimento circolare su tutta l’auto. Successivamente viene utilizzato il polish e la cera per rendere la tua auto brillante e senza aloni.
  3. Asciugatura. I nostri operatori, con panni morbidi e antigraffio, provvedono ad asciugare l’auto per evitare la formazione di aloni e macchie.

Vuoi una pulizia più profonda? Nessun problema! I nostri operatori sono in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate dalla tappezzeria, sia dal tessuto sia dalla pelle. Ma non finisce qui, tra i vari servizi troverai anche il lavaggio motore, trattamento resina e calcare, sanificazione e molto altro!

Lavaggio servito: precisione e professionalità

Scarica la nostra app!

Scopri tutti i nostri servizi e prenota quello che risponde meglio alle tue esigenze.

Carlux si occupa del benessere dalla tua auto a 360°!

Per info contattaci oppure vieni a trovarci in una delle nostre sedi a Curtatone, Marmirolo, Gazoldo degli Ippoliti, Monzambano e Poggio Rusco.